Tel: 0245488968

Assistenza Computer

Assistenza computer  Milano  recupero dati hard disk riparazioni hardware notebook, pc portatili laptop. notebook, ultrabook, convertibili 

Assistenza a domicilio

Assistenza computer a domicilio a milano e provincia. Supporto tecnico informatico a distanza per privati aziende e enti scolastici.

Contratti Aziendali

Contratti assistenza informatica  per aziende. Garanzia di professionalità e interventi veloci in loco da tecnici qualificati nell'assistenza informatica a Milano e provincia.

Riparazione Schede

Riparazione schede madri, schede Video, di rete e sostituzione componenti elettronici da schede. Ristrutturazione scheda madre e potenziamento pc

Assistenza computer milano

Centro assistenza pc Desktop e Notebook

Laboratorio assistenza pc

Assistenza computer milano e riparazione pc, recupero dati hard disk riparazioni hardware e software notebook, pc portatili laptop tutti i tipi di riparazioni per computer desktop, notebook, ultrabook, laptop e convertibili centro assistenza pc. riparazione pc e supporto informatica per privati e aziende. Realizzazione reti wireless e cablate computer - pc - notebook: Acer - Hp - Sony vaio -compaq - Fujitsu - Msi - Apple - Ibm Lenovo - Packard Bell - Samsung, riparazione Dell Milano - Toshiba - Asus - Huawei. Assistenza informatica per privati aziende e scuole.

Ricerca Guasti

Ricerca guasti sulle schede madri , schede video e schede di rete. Centro assistenza pc specializzata. Servizio di assistenza informatica a domicilio

Sostituzione Componenti

Sostituzione componenti Hardware come cerniere, tastiere. Servizio di sostituzione  schermi Lcd e led illuminazione schermo. Sostituzione schede madri pc .

Sostituzione Processori

Sostituzione processori per velocizzare il PC sostituendo la CPU. Un upgrade al nostro notebook è un'operazione che può allungarne la vita utile e soprattutto migliorarne le prestazioni. Se hai un computer che non parte il problema probabile può essere il processore guasto. 

Riparazione Schede

Assistenza e sostituzione scheda madre computer portatili e riparazioni schede madri acer - sony vaio -compaq - fujitsu - msi - apple - ibm lenovo - packard bell - samsung dell - toshiba - asus - huawei.
Interventi su motherboard di pc desktop, notebook, macbook, iMac

Alcuni Marchi Assistiti

Siamo specializzati nell'assistenza e riparazioni computer portatili e fissi. Offriamo assistenza pc a domicilio a Milano e ritiriamo e riconsegniamo a mezzo di corriere espresso sul territorio nazionale. Assistenza computer a domicilio o in ufficio per privati, scuole e aziende. Siamo un centro assistenza informatica d'eccellenza a Milano e provincia.

Assistenza Informatica Per:

  • Privati a Milano
  • Aziende Milano e Provincia

 Sei un'azienda alla ricerca di un servizio di “assistenza computer, assistenza pc e riparazione computer portatili" a domicilio a Milano e Provincia? 
Abbiamo un’esperienza nell’assistenza PC Milano e nella consulenza informatica più di 25 anni. Offriamo un intervento efficace e tempestivo, con professionalità e riservatezza. Garantiamo un servizio immediato direttamente a domicilio o sul luogo di lavoro.   

Assistenza informatica per i professionisti

Rivolgiamo i nostro servizio ai Professionisti e Aziende di Milano e Provincia anche sul territorio nazionale con varie possibilità operative in sede o da remoto e possibilità di sottoscrivere un contratto a chiamata o continuativo. 

Installazioni e Aggiornamento
Sistemi operativi

Windows 98/SE/ME/2000/XP/Vista/Win7/win8/win10/Mac OS 8.6 o la versione più recente.

Microsoft Windows, Macintosh, Linux

Aggiornamento window versioni 

Aggiornamento installazione sistema operativo windows da versioni datate alla nuova.

Installazioni sistemi operativi su macbook, iPad, iPhone...

Installazione sistema operativo mac OS iOS e aggiornamento, assistenza tecnica

Ottimizzazione pc

Hai un pc, notebook, laptop lento? Assistenza computer milano può aiutarti a velecizzarlo. Aggiornamento delle memorie Ram e Hard disk SSD

Rimozione da Virus

Siamo in grado di liberare tuo pc da qualsiasi virus. Siamo autorizzati venditori di antivirus e offriamo assistenza tecnica informatica a domicilio a Milano

 Assistenza Informatica per Professionisti

Il nostro servizio è indirizzato anche a aziende e Professionisti  che operano a Milano e Provincia con svariati servizi "interventi" da remoto o in sede. Grazie alla sottoscrizione di Contratti assistenza informaticaSemplifichiamo la vita delle imprese, aziende con dei contratto a chiamata o continuativo. 

assistenza pc a domicilio.
Riparazione e rimozione virus

Contatto Veloce

Largo Oreste Murani, 4, 20133 Milano MI

+390245488968

Grazie, il messaggio è inviato!
Qualcosa è andato storto. Per favore compilate tutti i campi.